Quantcast
Connettiti con noi

Esteri

Morto Angus Cloud: l’attore si è spento all’età di 25 anni

Pubblicato

il

Morto angus Cloud
Foto dall' account Instagram di Angus Cloud

Angus Cloud, che ha interpretato vari ruoli nel mondo televisivo tra cui il ruolo di Fezco di “EUPHORIA” è scomparso all’età di 25 anni: ecco l’annuncio ufficiale

Morto il tanto amato attore Angus Cloud, Lo hanno trovato senza vita nella casa dei suoi genitori ad Oakland, nello stato della California.

Le cause della morte sono ancora sconosciute. A darne la triste notizia pubblicamente è stata la sua famiglia. Ecco la dichiarazione dei familiari:

Pubblicità

“È con il cuore spezzato che oggi dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per moltissime persone persone in tantissimi modi diversi. La settimana scorsa Angus ha dato l’addio a suo padre, e stava affrontando intensamente questa perdita. Il suo conforto che abbiamo ora è sapere Angus si è unito a suo padre, che era il suo migliore amico.

Angus ha parlato apertamente della sua lotta per la sua salute mentale, e speriamo che la sua morte possa essere un monito per tutti quelli come lui, che non devono sentirsi soli a lottare in silenzio. Speriamo che tutti lo ricordino per il suo umorismo, la sua risata e l’amore che aveva per tutti. Chiediamo il rispetto e la privacy, stiamo ancora realizzando questa perdita devastante”.

Difatti leggendo l’annuncio dei familiari si evince che il giovane attore all’età di 25 anni stesse combattendo già da tempo contro i suoi disturbi mentali, e nelle scorse due settimane anche contro la morte del padre che lui ricordava come il suo amico più caro.

Pubblicità

Anche i canali ufficiali della serie, HBO e euphoria, hanno annunciato con un post su Instagram la straziante morte dando un grande supporto e vicinanza alla famiglia.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità