Napoli: tenta una rapina in un supermercato e aggredisce gli agenti. La Polizia di Stato trae in arresto un 36enne
Il pomeriggio di giovedì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in corso Arnaldo Lucci per la segnalazione di una persona che stava aggredendo gli addetti alla sicurezza di un supermercato.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di aggredirli con un coccio di bottiglia ma, con non poche difficoltà, lo hanno bloccato.
Gli operatori hanno accertato che il predetto, poco prima il personale addetto alla vigilanza lo aveva notato in quanto, oltrepassando le casse, aveva fatto scattare l’allarme sonoro antitaccheggio poiché aveva tentato di asportare una bottiglia di liquore; lo stesso, vistosi scoperto, aveva minacciato il vigilante con il coccio di una bottiglia nel tentativo di riappropriarsi della bottiglia.
Pertanto, un 36enne marocchino con precedenti di polizia anche specifici e irregolare sul territorio nazionale, è finito in manette per tentata rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Lascia un like su Facebook e seguici su X