Dal 6 novembre una nuova linea bus dell’Eav collegherà Qualiano con la zona universitaria di Fuorigrotta, Monte Sant’Angelo ed Agnano
Una nuova Linea di bus EAV – dal 6 novembre – sarà attivata a Qualiano e collegherà la nostra città con la zona universitaria di Fuorigrotta, Monte Sant’Angelo ed Agnano. Un risultato straordinario frutto delle riunioni dei mesi scorsi avute con l’Ente Autonomo Volturno e all’impegno dell’assessore Tommaso Picascia, con delega ai trasporti; e del consigliere Antonio Sgariglia.
“Abbiamo ottenuto il primo risultato rispetto ad un tavolo di lavoro costante e continuo per garantire la giusta mobilità al nostro Paese”, dichiarano Picascia e Sgariglia.
La nuova linea collegherà Qualiano prima con Quarto, poi via tangenziale con il Polo universitario di Montesant’Angelo e la facoltà di Ingegneria di Piazzale Tecchio.
“Questo è solo il primo passo”, continuano l’assessore ed il consigliere. “Infatti, grazie al costante dialogo con il Direttore EAV ing. Mariano Vignola, nei prossimi giorni potremmo già rivelare altre novità sui trasporti che agevoleranno gli spostamenti dei Qualianesi nella città di Napoli e non solo”.
Orari ed i percorsi della linea attiva dal 6 novembre
Nuova linea bus collegherà Qualiano con le università