Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Anguissa infortunato: Garcia svelerà il suo preferito per Verona

Pubblicato

il

Frank Anguissa

Anguissa infortunato: Il Napoli aspetta la decisione di Garcia sul suo sostituto in vista della sfida a Verona

Per Jens Cajuste, l’opportunità di indossare la maglia da titolare nella prossima partita in trasferta a Verona sembra ormai una certezza. Il centrocampista del Napoli, André-Frank Zambo Anguissa, è stato costretto a causa di un infortunio muscolare.

Cajuste è il sostituto naturale di Anguissa nella formazione azzurra, e tutto sembra indicare che si imporrà nel ballottaggio con Elmas per il posto da titolare. La decisione finale, tuttavia, spetterà all’allenatore Garcia.

Pubblicità

Quello che è certo è che il nuovo acquisto del Napoli ha dimostrato impegno fin dal suo arrivo a Castel Volturno. Il giocatore svedese si è subito unito agli allenamenti di squadra, dimostrando determinazione nel conquistare un posto da titolare.

Gli appassionati azzurri attendono con ansia di vedere Cajuste in azione, e la sua presenza potrebbe essere determinante per il successo della squadra nella prossima partita. Resta solo da attendere la decisione di Garcia e vedere come si sviluppa la partita a Verona. Lo riporta l’edizione odierna del quotidiano Repubblica.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità