Politica
La Festa Unità. Il Pd lancia il tavolo allargato del centrosinistra
Pubblicato
3 anni fail

La Festa Unità. Il Pd lancia tavolo allargato del centrosinistra, il segretario dem Annunziata: “Inauguriamo una nuova stagione di dialogo e confronto”
Un dialogo a più voci che ha coinvolto tutte le forze del centrosinistra per “inaugurare una nuova stagione di dialogo e confronto in vista delle amministrative del prossimo anno“. Location del primo confronto è stata la Festa dell’Unità del Pd di Napoli, che si concluderà questa sera alle Terme di Agnano dopo quattro giorni di incontri, confronti e dibattiti tutti molto partecipati sui temi tanto cari ai dem.
“Dalla Festa dell’Unità del Partito Democratico inauguriamo una nuova stagione di dialogo e confronto con le altre forze del centrosinistra in vista delle amministrative del prossimo anno. Votiamo in comuni importanti come Castellammare di Stabia, Torre Annunziata, Casoria e probabilmente Melito e Caivano. Vogliamo prepararci per tempo, mettere giù una piattaforma programmatica seria e darci un metodo per affrontare le prossime sfide elettorali che ci aspettano” – ha dichiarato Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano del Partito Democratico.
All’incontro coordinato da Antonella Ciaramella, del Pd, hanno preso parte Michele Gubitosa (M5S); Luciano Crolla (Azione); Barbara Preziosi (Italia Viva); Agostino Galiero (Europa Verde); Vincenzo Varriale (Centro Democratico); Michele Tarantino (Psi); Roberta Gaeta (Demos); Stefano Ioffredo (Sinistra Italiana); Massimo Taglialatela (Più Europa); Giuseppe Irace (PER – per le persone e la comunità).
nota stampa del comune di Napoli

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


