Connettiti con noi

Politica

La Festa Unità. Il Pd lancia il tavolo allargato del centrosinistra

Pubblicato

il

La Festa Unità
foto presa da nota stampa del comune di Napoli

La Festa Unità. Il Pd lancia tavolo allargato del centrosinistra, il segretario dem Annunziata: “Inauguriamo una nuova stagione di dialogo e confronto”

Un dialogo a più voci che ha coinvolto tutte le forze del centrosinistra per “inaugurare una nuova stagione di dialogo e confronto in vista delle amministrative del prossimo anno“. Location del primo confronto è stata la Festa dell’Unità del Pd di Napoli, che si concluderà questa sera alle Terme di Agnano dopo quattro giorni di incontri, confronti e dibattiti tutti molto partecipati sui temi tanto cari ai dem.

Dalla Festa dell’Unità del Partito Democratico inauguriamo una nuova stagione di dialogo e confronto con le altre forze del centrosinistra in vista delle amministrative del prossimo anno. Votiamo in comuni importanti come Castellammare di Stabia, Torre Annunziata, Casoria e probabilmente Melito e Caivano. Vogliamo prepararci per tempo, mettere giù una piattaforma programmatica seria e darci un metodo per affrontare le prossime sfide elettorali che ci aspettano” – ha dichiarato Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano del Partito Democratico.

All’incontro coordinato da Antonella Ciaramella, del Pd, hanno preso parte Michele Gubitosa (M5S); Luciano Crolla (Azione); Barbara Preziosi (Italia Viva); Agostino Galiero (Europa Verde); Vincenzo Varriale (Centro Democratico); Michele Tarantino (Psi); Roberta Gaeta (Demos); Stefano Ioffredo (Sinistra Italiana); Massimo Taglialatela (Più Europa); Giuseppe Irace (PER – per le persone e la comunità). 

nota stampa del comune di Napoli

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending