Esteri
Alexis Beka Beka, calciatore del Nizza, minaccia il suicidio
Pubblicato
2 anni fail

Alexis Beka Beka, giovane talento del Nizza, sotto i riflettori: drammatica situazione su un viadotto autostradale
Un giovane calciatore del Nizza, Alexis Beka Beka, è stato trovato sul ciglio di un viadotto dell’autostrada A8, all’altezza di Magnan, con l’intenzione di lanciarsi nel vuoto. La notizia ha scosso il mondo dello sport e ha attirato l’attenzione di soccorritori ed esperti che stanno cercando di convincere il giocatore a desistere dai suoi propositi.
Alexis Beka Beka, 21 anni, è noto per essere un centrocampista talentuoso della squadra del Nizza, attualmente al secondo posto nella classifica di Ligue 1 in Francia. Tuttavia, sembra che il giovane calciatore stia attraversando un momento difficile nella sua vita personale, con fonti locali che suggeriscono una forte delusione sentimentale come possibile causa del suo comportamento.
La situazione ha richiesto misure immediate di sicurezza, con la chiusura della corsia di destra dell’autostrada A8 in direzione Aix-en-Provence per chi proviene dall’Italia. Sul posto sono intervenuti decine di soccorritori, tra cui pompieri, poliziotti, gendarmi e uno psicologo, tutti impegnati nel tentativo di dissuadere il giovane calciatore dal compiere un gesto così estremo.
Alexis Beka Beka è un calciatore che ha avuto un percorso di carriera altalenante. Dopo essere cresciuto nel Caen, nel nord della Francia, è arrivato al Nizza nell’estate del 2022, proveniente da un’esperienza al Lokomotiv Mosca. Tuttavia, la sua partecipazione in campo è stata limitata, con solo 14 incontri di Ligue 1 nella scorsa stagione e nessun minuto giocato in campionato quest’anno sotto la guida del tecnico italiano Francesco Farioli.
La situazione continua a svilupparsi, e la speranza di tutti è che il giovane calciatore possa ricevere il sostegno e l’aiuto di cui ha bisogno per superare questo momento difficile. L’intero mondo dello sport è in attesa di ulteriori sviluppi e spera che questa storia possa avere un lieto fine.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti

UNICEF: Il 2026 non porta tregua ai bambini che vivono nella violenza e nei conflitti in Medio Oriente e Nord Africa.

Spagna pronta a vietare i social ai minori di 16 anni: stretta senza precedenti in Europa

Libia, ucciso Saif al-Islam Gheddafi: il figlio del colonnello morto in circostanze poco chiare

Unicef/Sud Sudan: 450.000 bambini a rischio malnutrizione a causa delle violenze

Forza Italia: Gaetano Varricchio nominato coordinatore della Valle del Sabato

Sudan, allarme UNICEF: bambini del Darfur sospesi tra abbandono e speranza

Terra dei Fuochi, maxi operazione della Polizia Metropolitana di Napoli

Napoli, tentato furto al Vomero: arrestato 42enne colto in flagrante

Ori e splendori del trono che ritorna al Palazzo Reale di Napoli dopo il restauro

Sant’Antimo: Un arsenale in casa. Carabinieri sottopongono a fermo un incensurato

Napoli-Como: formazioni, arbitro e tutte le info sul quarto di Coppa Italia

Qualiano, via Maioni sommersa dai rifiuti: periferia abbandonata e cittadini esasperati

Traffico di droga e metodo mafioso: misure cautelari per 28 indagati a Napoli

Napoli: arrestato 58enne per stalking e violenza contro l’ex moglie

Maxi blitz contro i furti in casa: 38 arresti tra Napoli e Lazio

Castellammare, maxi operazione contro il clan D’Alessandro

Qualiano, via Maioni sommersa dai rifiuti: periferia abbandonata e cittadini esasperati

Traffico di droga e metodo mafioso: misure cautelari per 28 indagati a Napoli

Napoli: arrestato 58enne per stalking e violenza contro l’ex moglie

Maxi blitz contro i furti in casa: 38 arresti tra Napoli e Lazio









