Connettiti con noi

Cronaca

Vessa e violenta la fidanzatina: 17enne arrestato

Pubblicato

il

Vessa e violenta la fidanzatina

Vessa e violenta la fidanzatina. L’indagato 17enne non accettava la fine della relazione. I fatti risalgono a giugno, luglio e agosto 2023

Vessa e violenta la fidanzatina. Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Sorrento, in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno arrestato un 17enne della Penisola Sorrentina.

L’indagato è destinatario della misura cautelare della custodia in IPM, perché gravemente indiziato in ordine a gravissimi episodi di atti persecutori, violenza sessuale e rapina.

Gli eventi risalgono ai mesi di giugno, luglio e agosto 2023. Il giovane indagato non avrebbe accettato la fine della relazione sentimentale con la fidanzata. Avrebbe così costretto la minore a subire atti di violenza, con minacce gravi rivolte anche a prossimi congiunti. Tale comportamento avrebbe costretto la ragazza a vivere in un perdurante stato di ansia e sotto minaccia costante di morte.

I militari, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno espletata accurate indagini che hanno consentito di raccogliere il grave quadro indiziario compendiato nel provvedimento cautelare eseguito oggi.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso l’istituto penale per i minorenni di Nisida.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare. Contro di essa sono ammesse impugnazioni. Il destinatario è una persona sotto indagine e quindi presunta innocente fino a sentenza di Condanna definitiva

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending