News
Villaricca, ieri memorial in onore del prof. Orazio Vitale
Pubblicato
1 anno fail
Il prof Vitale oltre ad insegnare a Scuola “Ada Negri” di Villaricca era un bravo biologo e allenatore di calcio tra cui i fratelli Insigne
Ieri nel campetto della parrocchia San Francesco di Villaricca “Padre Antonio Serra“, si è tenuto un evento in memoria del mio carissimo professore Orazio Vitale, in occasione del suo compleanno dove con amore e commozione ho consegnato in veste di alunno e Protezione Civile ai figli una targa esprimendo tutta la mia gratitudine per gli insegnamenti ricevuti. Hanno presenziato alla cerimonia anche delle sue colleghe, le prof Sollo Imma e D’Amelio Genny.
Il prof oltre ad insegnare a Scuola “Ada Negri“ di Villaricca era un bravo biologo e allenatore di calcio di alcuni giocatori del Napoli, tra cui i fratelli Insigne. Voglio ringraziare i figli per avere accettato con meraviglia e orgoglio questa mia iniziativa.
Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta spero che anche in paradiso avrà portato la sua più grande passione spero che gli angeli si stiano divertendo a giocare a pallone.
Buon Compleanno angelo.
Comunicato stampa
Potrebbe piacerti
Benevento: Venti forti, dalle 18,00 odierne chiusura di Villa, parchi e cimitero
Incendio Circumvallazione esterna di Napoli, monitoraggio diossine in corso
Principessa Costanza 2024, nelle strade e nelle piazze del Teggiano il manifesto di ringraziamento
Nola: una lite per futili motivi degenera. Arrestato dalla Polizia di Stato un 38enne per tentato omicidio
Maternità e disabilità verso una nuova cultura dell’inclusione
Luciano Gulmini: Un secolo di vita e passione per la guida