News
Villaricca, ieri memorial in onore del prof. Orazio Vitale
Pubblicato
3 anni fail

Il prof Vitale oltre ad insegnare a Scuola “Ada Negri” di Villaricca era un bravo biologo e allenatore di calcio tra cui i fratelli Insigne
Ieri nel campetto della parrocchia San Francesco di Villaricca “Padre Antonio Serra“, si è tenuto un evento in memoria del mio carissimo professore Orazio Vitale, in occasione del suo compleanno dove con amore e commozione ho consegnato in veste di alunno e Protezione Civile ai figli una targa esprimendo tutta la mia gratitudine per gli insegnamenti ricevuti. Hanno presenziato alla cerimonia anche delle sue colleghe, le prof Sollo Imma e D’Amelio Genny.
Il prof oltre ad insegnare a Scuola “Ada Negri“ di Villaricca era un bravo biologo e allenatore di calcio di alcuni giocatori del Napoli, tra cui i fratelli Insigne. Voglio ringraziare i figli per avere accettato con meraviglia e orgoglio questa mia iniziativa.
Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta spero che anche in paradiso avrà portato la sua più grande passione spero che gli angeli si stiano divertendo a giocare a pallone.
Buon Compleanno angelo.
Comunicato stampa

Lettere, allarme sul cellulare sventa il furto: due arresti

Mario Puzo Film Festival 2026, il cinema accende le aree interne

SAVE THE DATE. Ritorna il “Non Compleanno”: il 10 settembre al Nabilah una serata di solidarietà per la ricerca sul cancro

Dissesto Benevento, Serluca: “Fu una scelta obbligata dai numeri”

Morta Hayden Panettiere a 36 anni, addio alla star di “Heroes” e “Nashville”

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia


