Quantcast
Connettiti con noi

News

Covid-19, sette nuovi positivi a Villaricca

Pubblicato

il

Test Covid-19
Foto Archivio

Punzo: “La situazione attuale parla di 22 contagiati, tutti in isolamento domiciliare; zero ospedalizzati; 46 sono i positivi totali, di cui 24 guariti”

“Oggi registriamo altri sette positivi, un caso anche presso la scuola “Ada Negri” che in queste ore è stata sanificata come previsto da protocollo sanitario.

La situazione attuale parla di 22 contagiati, tutti in isolamento domiciliare; zero ospedalizzati; 46 sono i positivi totali, di cui 24 guariti.

Per il momento, vi invito, ancora una volta, al rispetto delle regole elementari, soprattutto sul distanziamento sociale e sull’utilizzo della mascherina perché fino a quando non arriverà il vaccino siamo e saremo sempre a rischio. Appena avrò ulteriori informazioni, non esiterò a comunicarle.”

Così il sindaco di Villaricca Rosaria Punzo in un post Facebook

Pubblicità
Un commento

Un commento

  1. Pingback: Villaricca, ieri memorial in onore del prof. Orazio Vitale

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *