Arresto per droga a San Giovanni a Teduccio: Sequestrata marijuana e denunciati due Individui, uno di essi in manette
Nello scorso pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato che, nei pressi dell’ingresso di uno stabile di via dell’Alveo Artificiale, vi era un frequente via vai di persone.
Il servizio di osservazione ha trovato riscontro positivo quando i poliziotti hanno visto uscire dall’edificio due persone che, alla loro vista, hanno tentato invano la fuga essendo che gli operatoti le hanno raggiunte e bloccate.
Gli operatori hanno rinvenuto indosso ad uno di essi 31 involucri di marijuana del peso di 50 grammi circa e 305 euro; per tale motivo, il predetto, un 33enne napoletano con precedenti di polizia è finito in manette per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
L’altro uomo invece, era in possesso di un involucro di marijuana di circa 0,65 grammi e, pertanto, sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter