Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Giffoni Film Festival: un ritorno a casa per Matteo Paolillo

Pubblicato

il

https://www.flickr.com/photos/giffonifilmfestival/albums/72177720310061826

Nell’ottava giornata di festival Matteo Paolillo viene accolto con entusiasmo dai fan di Mare Fuori. Per lui l’Explosive Talent Award

Nei giorni precedenti diversi attori della serie Mare Fuori hanno sfilato lungo il blu carpet, però l’affetto dimostrato nei confronti di Matteo Paolillo è insuperabile. Sarà il fascino del cattivo ragazzo di Edoardo ad attrarre il pubblico, ma è la dolcezza e giovialità di Matteo ad averlo conquistato.

Dopo il primo incontro con i giurati nel 2021, Matteo rivive l’energia di Giffoni, sentendosi a casa tra le persone che come lui vivono di amore per il cinema.

Pubblicità

Inevitabili le domande sulla serie di successo targata Rai. Entusiasta e sorpreso dell’accoglienza che il programma ha ricevuto, il giovane attore avverte che bisogna sempre guardare alla storia con occhio critico. Anche se ispirata a fatti reali, i ragazzi non devono farsi troppo influenzare dai personaggi. Matteo riceve dal Festival di Giffoni l’Explosive Talent Award.

Matteo Paolillo

In collaborazione con DeaKids, i bambini della sezione +10 hanno conosciuto il cast della serie Summer Limited Edition. Amori adolescenziali, amicizia e sostenibilità sono solo alcuni tra i temi affrontati nel programma. La serie partirà dal 28 agosto e sarà trasmessa ogni lunedì alle 19.50 su DeaKids.

 Ilenia Lazzarin – Summer Limited Edition

Oltre gli ospiti musicali della serata, Emanuele Aloia e Berna, i giffoners della sezione Impact hanno potuto assistere ad un’esibizione straordinaria e privata di Joe Bastianich.

L’imprenditore ha sorpreso i ragazzi con la chitarra, intonando il suo brano Like Stopping Waterfalls. La canzone è tratta dal nuovo album Silverando. Creato in collaborazione con La terza classe, il disco di ispirazione folk, blues e bluegrass, contiene quattro cover e quattro inediti.

Tra riferimenti musicali e consigli sulla ristorazione, Joe suggerisce di non farsi abbagliare dalle passioni. Per trasformare un sogno in lavoro bisogna avere professionalità, e una buona base di studi può solo aiutare.

Pubblicità

“Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale, è il coraggio di continuare che conta di più.”

È con queste parole che l’ex giudice di Masterchef incoraggia i ragazzi a non arrendersi di fronte ai fallimenti. L’incontro è terminato con una performance di Purple Rain che ha coinvolto tutta la sala blu.

Joe Bastianich

Il fortunato pubblico di Giffoni ieri ha avuto la possibilità di partecipare all’anteprima europea del nuovo film Disney La casa dei fantasmi. Basato sulla paurosa attrazione dei parchi Disney, la Haunted Mansion, un cast super stellato dovrà vedersela con gli innumerevoli fantasmi che infestano una Villa di New Orleans.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità