Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Rauw Alejandro rompe il silenzio dopo la rottura con Rosalia

Pubblicato

il

rauw alejandro rompe il silenzio
foto presa dall' account personale di Rosalia.vt

Rauw Alejandro rompe il silenzio. Parla per la prima volta della rottura con l’ex fidanzata Rosalia che interviene con una storia su Instagram

Ieri, il cantante portoricano Rauw Alejandro ha deciso di pubblicare una storia sul suo profilo Instagram personale raccontava della rottura con Rosalia.A riportare la notizia il ” Los Angeles Times”.

Egli ha anche smentito tutti i rumors che affermavano che ci fosse stato un tradimento da parte dello stesso Rauw. E sui quali lui non poteva fare silenzio

Pubblicità

Ha quindi spiegato che la loro storia è terminata per delle turbolenze nella coppia, e non perché non c’era più amore tra la coppia o per terzi fini. Difatti, il cantante aggiunge che sta ancora elaborando la rottura con la cantante e afferma che nella relazioni di coppia come nella loro non sempre è tutto rosa e fiori.

Proprio per lo stesso motivo, era già da mesi che i due vivevano delle conflittualità di coppia e che per situazioni private non avevano rivelato prima l’accaduto.

Aggiunge in seguito nella storia he lui prova molto rispetto per la famiglia di Rosalia ed è sicuro che sia ricambiato, spiegando che le famiglie si sono messe da parte.

Pubblicità
Raul alejandro rompe il silenzio
Instagram: Rosalia.vt

Sulla questione della rottura è intervenuta anche Rosalia in una storia su Instagram sul suo account personale, dove ha detto di meritare rispetto comprensione poichè la rottura è ancora fresca alcune ferite non sono ancora del tutto chiuse.

Del resto ringrazia chi gli è stato vicino, come i suoi fan.