Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Consegnava droga nelle Case Nuove a Napoli

Pubblicato

il

Consegnava droga nelle case nuove

Consegnava droga nelle Case nuove. La Polizia lo ha colto in flagrante mentre vendeva la droga. Altro stupefacente lo aveva in casa

Consegnava droga nelle Case Nuove. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di sabato. I Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti all’uopo predisposti, in via Amerigo Vespucci, hanno scorto uno scooter con a bordo un uomo. Quest’ultimo, dopo aver imboccato via Luigi Serio, si è avvicinato ad un altro individuo al quale ha consegnato una bustina in cambio di denaro.

I poliziotti sono intervenuti rapidamente per interrompere l’azione criminosa. Hanno così bloccato il centauro e lo hanno trovato in possesso di quattro bustine di marijuana e del corrispettivo in danaro, evidente provento dell’attività delittuosa perpetrata.

Pubblicità

Altre 15 bustine della stessa sostanza rinvenute, sebbene ben nascoste, sotto la spugna del casco che indossava.

Davanti a tale circostanza gli agenti hanno deciso si estendere le verifiche a presso l’abitazione dell’uomo. Hanno trovato l’ennesimo involucro contente marijuana, per un ammontare complessivo di 32 grammi circa di sostanza stupefacente.

Tratto in arresto il 32enne, con precedenti specifici di polizia. Risponderà di detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter