Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Guidavano sotto l’effetto dell’alcool: cinque patenti ritirate

Pubblicato

il

Fermato con 12 g di cocaina

Nell’ambito dei controlli, identificate trecento persone, a cinque delle quali è stata ritirata la patente: guidavano sotto effetto dell’alcool

Guidavano sotto l’effetto dell’alcool. I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, con l’effettuazione di mirati servizi, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nell’ultimo fine settimana i militari dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni dipendenti della Compagnia di Mirabella Eclano hanno proceduto al controllo di oltre 200 veicoli e circa 300 persone, a 5 delle quali è stata ritirata la patente.

Pubblicità

Si tratta di automobilisti fermati in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche: per tre di loro è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria mentre per gli altri due la segnalazione alla Prefettura.

Al medesimo Ufficio Territoriale del Governo segnalato anche un uomo della provincia di Foggia, sorpreso a Fontanarosa mentre bruciava dei residui vegetali derivanti dalla pulizia di un fondo agricolo privato.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità