Cronaca
Controlli a Napoli: 2 arresti e 3 denunce
Pubblicato
1 anno fail
Controlli a Napoli: 2 arresti e 3 denunce. Tra i pusher individuati a Scampia anche un minorenne
I carabinieri del nucleo operativo e pmz di Napoli Stella hanno arrestato per spaccio di stupefacenti S.R., 54enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. Era in Via Santa Maria di Costantinopoli quando i militari lo hanno sorpreso a cedere droga ad un cliente poi sanzionato.
Addosso 2 stecchette di hashish per complessivi 14 grammi e 140 euro in contante ritenuto provento illecito. R. è finito in manette ed è ora in attesa di giudizio.
Non solo questo in un servizio di controllo del territorio organizzato dalla compagnia di Napoli Stella nel centro città e nei quartieri a nord del capoluogo campano.
3 le persone denunciate ancora per droga. Sono state osservate e bloccate nella “33” di Scampia, subito dopo aver ceduto marijuana ad un assuntore del posto. Nelle loro tasche anche denaro, circa 500 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento di una fiorente attività di spaccio. Sono tutti giovanissimi tra i 17 e i 18 anni.
Arrestato per evasione un 59enne del quartiere San Lorenzo. Era assente durante un controllo presso l’abitazione dove era stato sottoposto ai domiciliari e si è presentato poco dopo, arrivando a piedi dalla strada.
Durante il servizio, grazie alla collaborazione di militari del NIL e del NAS, è stata sanzionata una macelleria nel rione “Case Nuove”. Rilevate carenze igienico sanitarie, costate circa 3mila euro in sanzioni.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Cagliari Napoli, dove vederla e probabili formazioni
Napoli, armato di mazza da baseball minaccia madre, sorella e 118
Movida a mano armata, coltelli anche nelle tasche di minori
Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi
Secondigliano, Carabinieri arrestano in flagranza differita uno stalker
Grumo Nevano: Revenge porn dopo una relazione extraconiugale