Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Aggressione a tre agenti della Municipale Marigliano: arrestato

Pubblicato

il

Aggressione a tre agenti della Municipale

Aggressione a tre agenti della Municipale: arrestato un 47enne. Avrebbe causato, con un’altra persona, lesioni ad una delle vittime

Aggressione a tre agenti della Municipale. I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Marigliano hanno eseguito ad una ordinanza di custodia cautelare personale.

Ad emettere il provvedimento il Gip del tribunale di Nola, su richiesta della locale Procura. Destinatario della misura cautelare F. F., un 47enne, pluripregiudicato.

Pubblicità

L’uomo è ritenuto dagli inquirenti responsabile di “resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a pubblico Ufficiale, in concorso”.

Il provvedimento cautelare è scaturito dalla denuncia sporta dal Comando Polizia Municipale di Marigliano e dai successivi accertamenti, svolti con il supporto della locale Stazione Carabinieri in relazione ai fatti accaduti il 31 dicembre 2022.

Quella sera in corso Umberto I, gli agenti della Polizia Locale elevavano contravvenzione ad una Smart parcheggiata in sosta vietata. In quel frangente avrebbero subito un’aggressione prima verbale e poi fisica ad opera dell’indagato in concorso con un’altra persona. Avrebbero infatti causato ad uno degli agenti lesioni guaribili in 5 giorni.

Pubblicità

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare degli arresti domiciliari, disposta in sede di indagini preliminari, avverso la quale sono ammessi mezzi di impugnazione.

Il destinatario della misura è sottoposto alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 52)

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità