Quantcast
Connettiti con noi

News

Festa Sacro Cuore Benevento: ecco il dispositivo di traffico

Pubblicato

il

Benevento

Predisposto il dispositivo di traffico a Benevento per i giorni 16, 17 e 18 giugno in occasione della Festa del Sacro Cuore di Gesù

Festa del Sacro Cuore a Benevento. Predisposto il dispositivo di traffico. L’assessore al Traffico Attilio Cappa rende noto che è stato predisposta l’ordinanza che disciplina la circolazione stradale in occasione della festa del Sacro Cuore di Gesù, nei giorni 16, 17 e 18 giugno. Ad annunciarlo una comunicazione del Comune di Benevento.

In particolare, con specifica ordinanza sono state disposte le seguenti misure:

Pubblicità
  • dalle ore 19:00 alle ore 24:00 dal 16 al 18 giugno 2023 chiusura al trafficio veicolare di via Meomartini, nel tratto compreso tratto dall’incrocio con via Marco da Benevento a quello con via Bucciano; di viale Mellusi, nel tratto tra l’incrocio con via Meomartini e quello con via La Salle; di via Pietro Nenni nel tratto da piazza Meomartini all’ingresso del parcheggio Oviesse; di piazza Meomartini.
  • per il passaggio della Processione con l’effigie del Sacro Cuore (17 giugno 2023 con inizio in programma dalle ore 18:00), chiusura al trafficio veicolare delle seguenti strade cittadine: via Meomartini, via Bucciano, via Jacopo da Benevento, via Cupa dell’Angelo, via Nenni, via Vetrone, via Vanvitelli, viale Mellusi.
  • dalle ore 8:00 del 16 giugno e fino alla conclusione della festa (18 giugno), è istituito il divieto di sosta con tabellina ‘Rimozione coatta’ in via Meomartini dall’incrocio con via Marco da Benevento all’incrocio con via Bucciano; in viale Mellusi nel tratto compreso tra l’incrocio con via Meomartini e quello con via La Salle; in via Nenni all’altezza dell’ingresso del punto vendita Oviesse; in piazza Meomartini.

L’ordinanza ingiunge anche che siano sempre lasciati liberi, per tutta la durata della manifestazione, gli accessi alla Clinica Santa Rita.

Il documento specifica che dalle misure descritte sono esclusi i residenti nelle zone interessate, i mezzi di servizio, soccorso e d’emergenza e quelli muniti di contrassegno disabili. 

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità