Politica
Mugnano. Stesura preliminare del Puc, continua il lavoro dell’amministrazione
Pubblicato
1 anno fail
Continua il lavoro dell’amministrazione di Mugnano di Napoli sulla stesura del Puc, ieri mattina incontro in aula consiliare
MUGNANO – Continua il lavoro dell’amministrazione Sarnataro per la stesura del preliminare del Puc.
Ieri mattina, in aula consiliare, si è tenuto un primo incontro con il responsabile scientifico dell’università Vanvitelli, Professor Gianluca Cioffi, che insieme al suo dipartimento e agli uffici comunali stileranno l’importante documento.
Alla riunione hanno partecipato il vicesindaco con delega all’urbanistica, Avv. Anna Iorio, diversi tecnici, consiglieri comunali e l’Associazione N’azione Napoletana.
Le linee guida da cui prenderà vita il Puc sono la riqualificazione del centro storico, il parco agricolo e lo sviluppo delle attività produttive lungo la circumvallazione esterna. Entusiasta il sindaco Luigi Sarnataro: “Quello di ieri mattina è stato solo il primo di una serie di incontri che faremo con tutta la cittadinanza, così che la stesura di questo documento possa essere il più partecipato possibile e anche chi mastica poco l’argomento avrà modo di capire effettivamente cosa si intende realizzare per questa città. Mi preme ringraziare il vicesindaco Anna Iorio per il lavoro svolto. Il Puc è uno strumento fondamentale per i nostri territori, che andrà completamente a ridisegnare il volto della nostra città e la sua storia. Andremo finalmente a preservare un’ampia area verde del nostro territorio, così come voleva il compianto sindaco Maurizio Maturo e così come era previsto nel nostro programma di governo. Una sfida importante, che affrontiamo con la giusta grinta, lavorando sempre per lasciare ai cittadini un territorio vivibile e che guarda al futuro”.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Corso Umberto: sorpreso a rubare un cellulare. Arrestato
Il secondo appuntamento della rassegna “Quadrifoglio in Arena” e con Biagio Izzo in “ESSEOESSE”
Torre Annunziata: arrestati due indagati per omicidio aggravato
Lavoro, Mazzella (M5S) interroga la ministra Calderone su precari Poste Italiane
Ercolano: blitz antidroga, un arresto. Controlli a Portici
Custodia cautelare per tentato triplice omicidio e detenzione di arma da fuoco