Connettiti con noi

Cronaca

Tentato omicidio a San Giovanni a Teduccio: fermata donna

Pubblicato

il

Tentato omicidio a San Giovanni

Tentato omicidio a san Giovanni a Teduccio, fermata una 33enne. La donna avrebbe dato una coltellata alla gamba del suo ex

Tentato omicidio a San Giovanni a Teduccio. Ieri mattina una donna si è presentata presso gli uffici del Commissariato San Giovanni- Barra. Ha raccontato di aver avuto, poco prima, una lite con l’ex compagno nella sua abitazione e di averlo ferito con un coltello ad una gamba.

I poliziotti si sono recati presso l’abitazione. Hanno riscontrato numerose tracce ematiche ed hanno rinvenuto nel lavabo della cucina il coltello con la lama della lunghezza di circa 10cm.

Hanno accertato, inoltre, che l’uomo era presso l’Ospedale del Mare per le cure. Gli operatori lo hanno raggiunto. L’uomo ha confermato di essere stato colpito alla gamba dalla sua ex compagna a seguito di una lite scaturita per futili motivi.

La donna, una 33enne napoletana, è stata sottoposta a fermo di Polizia Giudiziaria in quanto gravemente indiziata del reato di tentato omicidio.

Il provvedimento adottato è una misura precautelare soggetta a convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione. La fermata è una persona sotto indagine e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending