Cronaca
Controlli a Qualiano: sequestrata concessionaria
Pubblicato
2 anni fail
Controlli a Qualiano: denunciata una donna per droga e sequestrata una concessionaria sulla circumvallazione per irregolarità
Controlli a Qualiano sequestrata una concessionaria e denunciata una donna per droga. Controlli serrati per i Carabinieri della locale stazione che, insieme al nucleo cinofili di Sarno. I militari hanno denunciato per detenzione di droga una 35enne del posto già nota alle forze dell’ordine. Hanno perquisito l’abitazione della donna, trovandovi un panetto di hashish di 37 grammi. L’involucro era nascosto sotto del pietrisco proprio davanti alla porta di ingresso.
Durante le operazioni, i militari – impegnati anche nel contrasto degli illeciti di natura ambientale nell’ambito della campagna “Terra dei Fuochi” insieme ai militari dell’Esercito Italiano e al personale dell’Ufficio tecnico del Comune di Qualiano – hanno denunciato un 29enne titolare di un concessionario sulla circumvallazione esterna.
L’attività esercitava senza la prevista autorizzazione ambientale scaricando i rifiuti liquidi direttamente in fogna.
Da accertamenti è anche emersa la variazione di destinazione d’uso del terreno, accatastato come terreno agricolo. L’intera area di 1.200 metri quadrati è stata sequestrata.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane