Connettiti con noi

Cronaca

Violenza sessuale: interdetto collaboratore scolastico

Pubblicato

il

violenza sessuale su minorenne

Violenza sessuale. L’indagato avrebbe bloccato una minorenne e costretta a ricevere un bacio sulle labbra

Violenza sessuale su minorenne. I Carabinieri della Stazione di Saviano hanno eseguito una misura cautelare interdittiva della sospensione dell’esercizio del pubblico servizio.

Ad emettere il provvedimento cautelare il Gip presso il Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura. Ad essere allontanato dal posto di lavoro un 60enne di Saviano.

L’indagato è un collaboratore scolastico in un istituto comprensivo della cittadina a nord di Napoli. Gli inquirenti lo ritengono gravemente indiziato del reato di violenza sessuale in danno ad una minorenne.

A far partire le indagini una denuncia della madre della vittima. L’attività investigativa ha permesso di raccogliere gravi indizi nei confronti dell’uomo. L’indagato, infatti, alo scorso 15 febbraio avrebbe bloccato e costretto la minore a ricevere un bacio sulle labbra. La misura interdittiva emessa dal Tribunale di Nora prevede la durata di un anno.

Il provvedimento emesso è una misura cautelare emessa in sede di indagine preliminare, contro di essa sono ammesse impugnazioni. Il destinatario è una persona sotto indagine e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva

Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending