Connettiti con noi

Cronaca

Aggredisce infermiere al Cardarelli di Napoli

Pubblicato

il

Aggredisce infermiere al cardarelli

Aggredisce un infermiere all’ospedale Cardarelli di Napoli. Pretendeva di entrare fuori orario. Al rifiuto ha sferrato un calcio alla vittima

Aggredisce un infermiere all’ospedale Cardarelli. Un’altra aggressione al personale medico avvenuta questa volta a Napoli. Lo rende noto una comunicazione della Questura di Napoli.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’ospedale Cardarelli.

La segnalazione parlava di un’aggressione ai danni di un infermiere. I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, una donna pretendeva di entrare in reparto fuori l’orario previsto per le visite. Di fronte al rifiuto ha dato in escandescenze e ha colpito con un calcio la vittima.

Denunciata una 39enne di Acerra. La donna risponderà di lesioni personali. e di fronte al rifiuto aveva colpito con un calcio la vittima. La donna, una 39enne di Acerra, è stata denunciata per lesioni personali.

Lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Trending