News
Virtus Pozzuoli tiene testa alla capolista Roma ma cede
Pubblicato
2 anni fail
Virtus Pozzuoli tiene testa alla capolista ma sul finale è costretta a cedere sul finale contro la Luiss Roma che sbaglia poco
La Virtus Bava Pozzuoli tiene testa alla capolista Luiss Roma per tutta la gara pagando però caro qualche forzatura al tiro al cospetto di una squadra che ha sbagliato davvero ben poco.
Una gara dove i gialloblù hanno giocato di gruppo mostrando una buona pallacanestro. Su tutti la prova di Lucarelli, praticamente perfetto al tiro, ma anche in difesa. Bene anche il baby Miaffo che ha trovato tre triple e tanta determinazione. In cabina di regia Cucco, Spinelli e Mutombo hanno saputo far girare bene la squadra.
Nel primo quarto c’è pieno equilibrio, poi, Pozzuoli si porta sul 22-17 all’8′ con Lucarelli. La Luiss Roma chiude avanti sul 24-26 grazie ad Allodi.
Nel secondo quarto i flegrei riescono a tener testa ai laziali che però aumentano il vantaggio (40-49 al 20′). Pozzuoli però non ne fa una piega e con Spinelli dal pitturato al 24′ si riporta sotto (50-54).
Poi, qualche scelta sbagliata in attacco consente agli ospiti di prendere il largo al 30′ (58-81).
Nell’ultimo quarto Miaffo prende confidenza dalla distanza e riporta Pozzuoli sul -9 (79-88). Poi, la Luiss Roma gestisce gli ultimi minuti e vince.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Karate, oltre quattromila atleti de settanta nazioni a Jesolo
I Rangers Qualiano partono in rimonta contro Sanità United
Torino in fermento: Jannik Sinner si prepara a conquistare le ATP Finals in casa
Real Madrid-Milan: La sfida della Champions League
Kung -Fu, il giovane gareggiatore Luca Esposito vince il titolo di campione italiano a Caltagirone
Rangers Qualiano vs. Pasquale Foggia: Una partita carica di emozioni e controversie