Tentano il furto in una villa a Pozzuoli: messi in fuga da un vicino e presi poco dopo dalla Polizia. Nella loro auto attrezzi da scasso
Tentano il furto in una villa. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. Sono intervenuti in via Brancati a Pozzuoli per una segnalazione di tentato furto in abitazione.
Giunti sul posto, una persona li ha avvicinati e ha raccontato loro che poco prima due uominii avevano tentato di entrare nella villa di un suo vicino. L’uomo avrebbe urlato per mettere in fuga i due cosa che è riuscita. I due infatti si sono allontanati a bordo di un’auto senza paraurti posteriore.
Poco dopo i poliziotti hanno rintracciato e fermato la vettura con a bordo i due segnalati. Li hanno trovati in possesso arnesi atti allo scasso. L’automobile inoltre era già sottoposta a sequestro.
Denunciati così un 46enne e un 32enne di Pozzuoli con precedenti di polizia. Risponderanno di tentato furto in appartamento.
Contestate al conducente, infine, quattro violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata revisione periodica, mancanza di assicurazione e guida di veicolo già sottoposto a sequestro. Sottoposta a sequestro amministrativo ai fini di confisca l’auto.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter