Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Mugnano del Cardinale: aggredisce la madre e i Carabinieri

Pubblicato

il

Mugnano del Cardinale: aggredisce la madre e i Carabinieri

Aggredisce l’anziana madre e i Carabinieri a Mugnano del Cardinale, arrestato un 55enne: finisce a Bellizzi Irpino

Ancora un triste episodio di violenza consumatosi tra le mura domestiche. Il fatto è accaduto a Mugnano del Cardinale dove i Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un 55enne del posto.

Gli inquirenti lo ritengono responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni nonché resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Pubblicità

I fatti sono accaduti ieri mattina. I militari della Stazione di Baiano sono intervenuti a seguito si una segnalazione al 112. La voce dell’operatore parlava di una aggressione e ha permesso l’intervento di una pattuglia presso una abitazione a Mugnano del Cardinale dove un uomo aveva aggredito la madre anziana.

I Carabinieri hanno invitato a mantenere la calma il 55enne, già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo – per tutta risposta – si è scagliato contro i militari e solo grazie alla professionalità e alla prontezza di questi ultimi, l’azione non ha prodotto conseguenze ben più gravi.

Una volto bloccato e scongiurata la possibilità di gesti inconsulti, i militari hanno condotto l’uomo in caserma e lo hanno dichiarato in arresto. Su disposizione della Procura di Avellino lo hanno tradotto presso la Casa Circodariale di Bellizzi Irpino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità

L’arresto eseguito è una misura precautelare in attesa della convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria. Contro di essa sono ammesse impugnazioni. Il destinatario è una persona sotto ndagine e quindi presunto innocente fino ad una sentenza di condanna definitiva.

Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità