News
Sparisce altro Parchimetro a Qualiano
Pubblicato
2 anni fail
Sparisce un altro parchimetro a Qualiano in via Di Vittorio nei pressi di un supermercato. Si tratta del secondo ad un mese dal primo.
Sparisce un altro parchimetro a Qualiano, si tratta del secondo a distanza di circa un mese dal primo in via Santa Maria a Cubito. A questo punto l’amministrazione deve rendersi conto che c’è un problema.
La città è ormai fuori controllo se qualcuno può portare via un registratore di cassa dalla pubblica via senza che nessuno si accorga di nulla.
Ulteriore danno per la società della sosta a pagamento e per il comune di Qualiano. A questo si aggiunge quello per i cittadini che dovranno percorrere più strada per il ticket, esponendosi ad eventuali multe che mai come in questo periodo fioccano copiose.
Un furto incomprensibile dato che non ci sono molti soldi all’interno della colonnina dato che – come ci confermano fonti vicine alla società – l’operazione di svuotamento avverrebbe settimanalmente. Questi apparecchi hanno all’interno un GPS? Quelli più moderni di certo.
Il controllo del territorio e pressoché assente. Se sono testimonianza queste sparizioni dei parchimetri.
Tutto il controllo si concentra intorno ai ritrovamenti di rifiuti in favore di microfoni e telecamere per farsi immortalare per la campagna elettorale. Da una parte è una iattura la campagna elettorale, dall’altra un bene perché si afaltano strade. Mentre la sicurezza in città è pari a zero.
Sarebbe ben più importante richiedere qualche operazione di alto impatto sul territorio. Quelle congiunte Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale come avvengono in tutti i comuni. Magari si becca anche qualcuno che affigge i manifesti abusivi e abusivamente.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Napoli, Bagnoli e Fuorigrotta: bilancio di una due giorni di controlli dei carabinieri
Nusco: ruba nell’abitazione che lo ospita: denunciato 18enne
Villaricca, PER: Da oltre due mesi senza vicesindaco
Napoli: la violenza di genere raccontata algi studenti. Due giorni di incontri al Liceo Antonio Genovesi
Boscoreale: mezzo chilo di marijuana in auto, 2 persone arrestate dai Carabinieri
Torre Annunziata: in auto kit del rapinatore. pistola passamontagna e guanti