Campo rom Giugliano e Progetto Abramo. Nappi: Per avere notizie ho presentato apposita interrogazione consiliare
A due anni dal finanziamento da parte della Giunta regionale della Campania del Progetto Abramo per il Campo rom di Giugliano, il Consigliere regionale per la Lega in Campania, Severino Nappi ha presentato una interrogazione che lasciamo in download. La motivazione è quella di ottenere informazioni in merito allo stato di attuazione. A renderlo noto una comunicazione inviata in redazione.
“Che fine ha fatto il progetto Abramo? Sono passati più di due anni da quando la Giunta regionale finanziò con 864mila euro il piano presentato dal Comune di Giugliano per individuare alloggi da destinare alle famiglie Rom, insediate abusivamente nel campo di Via Carrafiello Nord”. Così ha esordito l’esponente della Lega.
“Per avere notizie sullo stato di attuazione del progetto ho presentato apposita interrogazione consiliare, finalizzata anche a conoscere quali provvedimenti la Giunta regionale – anche facendo richiesta al Governo – intenda comunque adottare per garantire migliori condizioni di vivibilità per i cittadini che risiedono nell’area circostante l’insediamento abusivo in cui si continuano a registrare assoluto degrado e attività illegali che ledono pesantemente la salute e la sicurezza pubblica”. Così afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
Il testo dell’Interrogazione
Di seguito il testo dell’Interrogazione del Consigliere regionale Severino Nappi
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter