Politica
Centro produzione Rai, Nappi: chiarezza su destinazione fondi
Pubblicato
2 anni fail
Sui 10 milioni previsti per il Centro di produzione Rai, Nappi: De Luca ci dica nel dettaglio e con chiarezza come vorrà impegnarli
Sulla notizia dei 10 milioni previsti per il nuovo Centro di Produzione Rai è intervenuto il Consigliere regionale per la Lega, Severino Nappi. Attraverso una comunicazione inviata in redazione ha espresso il suo punto di vista sul tema.
“Ben vengano i 10 milioni di euro per il nuovo centro produzione Rai, ma De Luca ci dica nel dettaglio e con chiarezza come vorrà impiegarli”. Ha così esordito l’esponente della Lega.
“L’ultima volta i soldi dei campani sono serviti a finanziare un’attività di Scabec che resta tuttora misteriosa”. Ha rimarcato Nappi, tornando di nuovo su Scabec.
“Invece dei soliti piagnistei sui fondi e le arringhe alla Masaniello, il governatore si impegni una buona volta a spenderli e nel caso a utilizzarli bene. Non mi sembra che finora, come pure ha certificato la Corte dei Conti, sia riuscito a farlo”. Così ha concluso Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Casandrino: la città lotta per il cambiamento, ma c’è maretta in maggioranza
Da domani lo spot UNPLI su censimento patrimonio immateriale
Villaricca, PER: Da oltre due mesi senza vicesindaco
Approvata la mozione per l’istituzione del garante dei diritti delle persone con disabilità
Autonomia, Silvestro: Lavoriamo per maggiore efficienza ed equa distribuzione delle risorse
Nappi (Lega) annuncia incontro pubblico “Oltre lo Stretto”: Ponte opportunità per sviluppo del Sud