Politica
Bando Grandi stazioni, Auriemma (M5S): Ministero ha accolto mia richiesta
Pubblicato
2 anni fail
Assegnato il bando Grandi stazioni, Auriemma: Vigileremo affinché i lavori possano svolgersi nel più breve termine possibile e rispettando la normativa in essere
Assegnato il bando della società Grandi Stazioni Rail per la manutenzione delle 14 principali stazioni ferroviarie del Paese. Si tratta di un importante passo per garantire la sicurezza dei passeggeri e dei lavoratori che vivono quotidianamente il sistema ferroviario italiano. Ad annunciarlo una comunicazione della deputata M5S Carmela Auriemma.
Non nasconde la grande soddisfazione deputata pentastellata campana Carmela Auriemma, che aveva acceso i riflettori sulle criticità infrastrutturali delle stazioni oggetto del bando. Aveva, infatti, interpellato il Ministro delle infrastrutture e dei Trasporti e lo aveva indotto ad agire celermente, portando a termine un lavoro iniziato dall’ex sottosegretario Carlo Sibilia.
“Finalmente inizieranno i lavori per l’adeguamento alla normativa antincendio e delle vie d’emergenza del sistema delle grandi stazioni ferroviarie del nostro paese” . Ha così esordito nella comunicazione l’Auriemma.
“Sono soddisfatta che il Ministero accogliendo la mia istanza abbia finalmente posto l’accento sulla sicurezza dei milioni di cittadini che ogni giorno transitano nelle nostre stazioni”. Ha continuato rimarcando l’impegno profuso.
“Vigileremo affinché i lavori possano svolgersi nel più breve termine possibile e rispettando la normativa in essere”. Ha concluso la deputata.
Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Casandrino: la città lotta per il cambiamento, ma c’è maretta in maggioranza
Villaricca, PER: Da oltre due mesi senza vicesindaco
Approvata la mozione per l’istituzione del garante dei diritti delle persone con disabilità
Autonomia, Silvestro: Lavoriamo per maggiore efficienza ed equa distribuzione delle risorse
Nappi (Lega) annuncia incontro pubblico “Oltre lo Stretto”: Ponte opportunità per sviluppo del Sud
M5S, Villani: “Il nuovo voto per ratificare il risultato dell’Assemblea costituente è un esercizio di grande democrazia”