Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Furti di scooter al Quarto Nuovo: 2 arresti

Pubblicato

il

Sei furti di scooter documentati al centro commerciale Quarto Nuovo, arrestati due uomini, Incastrati dalle telecamere

Sei furti di Scooter al Centro commerciale Quarto Nuovo. I carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su proposta della locale Procura. A finire in carcere per effetto della misura cautelare due indagati F.R. e M.G.. I due sono ritenuti dagli inquirenti “gravemente indiziati di aver commesso, nel corso dell’estate dello scorso anno, sei furti di motocicli all’interno del centro commerciale ‘Quarto Nuovo’ di Quarto Flegreo

A condurre le indagini i militari della Tenenza di Quarto. Fondamentale per risalire agli indagati l’analisi delle immagini dei sistemi di sorveglianza presso il centro commerciale. L’indagine, infatti, ha permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza degli indagati per la commissione di sei furti di motocicli. Commessi tra giugno e settembre 2022, i furti sono avvenuti nello stesso luogo, negli stessi orari e con modalità identiche.

Pubblicità

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, contro di esso sono ammesse impugnazione. I destinatari sono persone sotto indagine e da considerarsi presunti innocenti fino ad una sentenza definitiva.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità