Politica
La Russa: un figlio gay? Sarebbe un dispiacere
Pubblicato
3 anni fail

La Russa: un figlio gay? Accetterei con dispiacere la notizia. Perché credo che una persona come me, eterosessuale, voglia che il figlio gli assomigli
“Se mio figlio mi dicesse di essere gay? “Accetterei con dispiacere la notizia. Perché credo che una persona come me, eterosessuale, voglia che il figlio gli assomigli. Ma se non succede, pazienza. Sarebbe come se fosse milanista”. Queste le parole del presidente del Senato, Ignazio La Russa riportate da tgcom24.
Ha poi aggiunto: “Non amo piacere a tutti. Ma nemmeno mi prendo troppo sul serio. A volte sono superficiale”.
Ha poi proseguito: “Odio questo politically correct. A volte sarebbe bello fare battute… anche sul fascismo”.
Poi sul busto di Mussolini ha dichiarato: “Il busto di Mussolini l’ho dato a mia sorella, mi ha detto che papà l’aveva regalato alla famiglia, non a me”.
Ha poi concluso parlando delle donne in politica: “Il livello estetico delle donne nel centrodestra è diminuito e aumentato il livello della qualità. La parità in politica non si ottiene con le quote rosa, ma si otterrà quando una donna grassa, brutta e scema rivestirà una carica importante. Perché ci sono uomini grassi, brutti e scemi che ricoprono ruoli importanti”.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su twitter

Rapina ufficio postale Qualiano: banditi armati in fuga

Qualiano, traffico e rifiuti nel caos: Cacciapuoti attacca l’amministrazione De Leonardis “Interventi tardivi, ora servono fatti”

Sinner agli ottavi del Masters 1000 di Madrid: ora sfida Norrie

Castel Volturno, preoccupazione per il CPR: il Garante dei detenuti della provincia di Caserta esprime forte dissenso

Anniversario delitto Delcogliano-Iermano, Mastella depone omaggio floreale alla stele in Villa

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra


