Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Imprenditore denunciato a Bagnoli Irpino: non rispettata sicurezza

Pubblicato

il

Denunciato imprenditore a Bagnoli Irpino

Sicurezza sui luoghi di lavoro: denunciato imprenditore a Bagnoli Irpino. Non avrebbe assicurato in cantiere la viabilità in sicurezza delle persone

Imprenditore denunciato a Bagnoli Irpino. Violazioni in materia di sicurezza sul lavoro: questo è emerso da un controllo dei Carabinieri in un cantiere edile di Bagnoli Irpino. A darne notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino

Prosegue così l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati in controlli tesi a garantire sicurezza e rispetto della legalità anche sui luoghi di lavoro.

Pubblicità

Nello specifico, a seguito dell’accertamento eseguito dai Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino e dai loro colleghi del del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino, rilevate alcune violazioni alle norme del Decreto Legislativo 81/2008. In particolare l’imprenditore non avrebbe assicurato nel cantiere la viabilità in sicurezza delle persone.

Il titolare dell’impresa denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Impartite altresì prescrizioni con ammende per circa 6mila euro.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità