Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Strade dissestate a Nocera Superiore: scatta interrogazione

Pubblicato

il

Tre consiglieri di Fratelli d’Italia interrogano il Sindaco sulle strade dissestate a Nocera Superiore. “Condizioni pietose”

Strade dissestate tanto da creare pericolo a pedoni e potenziali danni ai veicoli a Nocera Superiore. Danni alle abitazioni dovuti verosimilmente alle vibrazioni al passaggio dei mezzi pesanti. Questo denunciano in una interrogazione indirizzata al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale di Nocera Superiore, i Consiglieri di Fratelli d’Italia Carmine Amato, Franco Pagano e Giuseppe Fabbricatore. Lo hanno annunciato attraverso una comunicazione arrivata in redazione. Le strade oggetto di attenzione e di futuri interventi sono via F. Ricco, via Indipendenza e via Nazionale.

I tre spiegano nell’interrogazione di aver segnalato dal 2019 in tutti i consigli comunali la pericolosità ed hanno “ed hanno sollecitato interventi e, nonostante le continue rassicurazioni da parte del Sindaco e l’impegno del Presidente della Provincia di Salerno (in particolare su Via F. Ricco –Via Indipendenza),  ad oggi nessun intervento è stato realizzato e, causa gli eventi atmosferici dell’ultimo periodo la situazione si è ulteriormente aggravata”.

I Consiglieri comunali chiedono – in una interpellanza a risposta scritta e orale – quali provvedimenti il Sindaco “intende adottare, in forma urgente, a salvaguardia sia dei veicoli sia dei pedoni, sia delle abitazioni, nel rispetto delle normative vigenti in materia  di sicurezza e del Codice della Strada e della pubblica e privata incolumità”.

L’interpellanza

Il documento inviato in redazione dai Consiglieri comunale di Fratelli d’Italia in download

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Trending