Politica
Tesseramento Pd. Ruotolo: Stop ai signori delle tessere
Pubblicato
4 anni fail

Tesseramento Pd. Ruotolo: “Apprendiamo da articoli di stampa di situazioni palesemente opache su tutto il tesseramento campano”
Situazioni poco trasparenti nel tesseramento del Pd in Campania, sulla vicenda è intervenuto Sandro Ruotolo, portavoce del coordinamento regionale campano della mozione Schlein. Lo ha fatto attraverso una dichiarazione inviata in redazione.
“Apprendiamo da articoli di stampa di situazioni palesemente opache su tutto il tesseramento campano”. Ha detto Sandro Ruotolo nella sua comunicazione.
“Un numero incredibile di tessere comprate con una sola carta di credito, tesseramenti gonfiati in comuni dove il Pd prende pochissimi voti alle elezioni politiche, incertezza sulle platee congressuali”. Ha rimarcato il portavoce del coordinamento della mozione Schlein in Campania.
“In queste condizioni i congressi di circolo non possono celebrarsi. Siamo certi che il Presidente della commissione regionale Franco Roberti interverrà con fermezza affinché le regole vengano rispettate”. Ha ancora sottolineato Ruotolo.
“Nel Pd che vogliamo non c’è posto per i signori delle tessere e dei pacchetti di voti. Sono certo che tutti i candidati alla segreteria nazionale la pensano allo stesso modo”. Ha concluso.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Angels of Love, Napoli conquista Chicago al Chosen Few Festival

Marina di Aequa, Mazzella: Autorità di Bacino contro il Comune

La Sibilla Cumana, il mistero dell’oracolo dei Campi Flegrei

Ferragosto in Irpinia, oltre 2mila Carabinieri in campo per la sicurezza

Addio a Lucio Montanaro, volto inconfondibile della commedia italiana

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province


