Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Qualiano: frutteto e calcestruzzo, sequestro e denunce

Pubblicato

il

Qualiano: frutteto e calcestruzzo

Frutteto e Calcestruzzo: avrebbero costruito un capannone industriale in un terreno di Qualiano, intervengono Carabinieri, Ufficio Tecnico e militari dell’Esercito

Qualiano: frutteto e calcestruzzo. Avrebbero costruito un capannone in un terreno dove poteva esservi solo un frutteto. L’intervento dei Carabinieri di Qualiano e dell’Ufficio Tecnico di Qualiano ha portato ad un sequestro e denunce.

A finire nei guai la proprietaria dell’area, una 39enne incensurata di Giugliano e il direttore dei lavori, 53 anni di Villaricca.

I carabinieri della stazione di Qualiano, insieme a personale tecnico comunale e a militari dell’esercito, hanno scoperto che il terreno, originariamente destinato alle coltivazioni di frutta, era stato miscelato con il calcestruzzo.

L’area, 2mila metri quadri circa, è stata sequestrata. I due sono stati denunciati per abusivismo edilizio e gestione illecita di rifiuti

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità