Cronaca
Abbandona rifiuti in tangenziale: incastrato dalle videocamere
Pubblicato
3 anni fail

Abbandona i rifiuti in tangenziale, sanzionato un 56enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine per condotte analoghe
Abbandona i rifiuti in angenziale a Napoli. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, grazie a una segnalazione effettuata da personale di Tangenziale di Napoli S.p.A., hanno accertato lo scarico abusivo di rifiuti. Numerosi i sacchi neri nei pressi dell’ingresso dello svincolo “Camaldoli”, all’interno dei quali sono stai rinvenuti resti di giardinaggio e rifiuti di carta.
Fondamentali per l’individuazione del responsabile le immagini del sistema di videosorveglianza attivo su tutta la tangenziale. L’analisi delle immagini, infatti, ha permesso di individuare un uomo a bordo di un atutocarro con targa polacca che, giunto sul posto, aveva sversato illecitamente i rifiuti.
Gli operatori, grazie il quale, una volta intercettato, è stato sanzionato per sversamento illecito di rifiuti ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. 152/2006 Testo Unico Ambiente, con una sanzione amministrativa parialle ricerche sul territorio e ad ulteriori elementi acquisiti, hanno identificato l’uomo, un 56enne napoletano già noto alle Forze dell’Ordine per condotte analoghe.
Lo hanno così sanzionato per sversamento illecito di rifiuti con una ammenda pari a 600 euro. Lo hanno inoltre diffidato a reiterare analoghe condotte.
Se ti va lasci aun like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Michael Jackson, il biopic “Michael” divide pubblico e critica

Glicemia: cos’è, valori normali e quando preoccuparsi

Caivano, intensificati i controlli di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza contro l’illegalità

“Io per lei”, torna la campagna Telethon: in piazza i Cuori di biscotto per la ricerca sulle malattie rare

Orto sul balcone: guida pratica per coltivare anche in città

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


