Quantcast
Connettiti con noi

News

In piena notte a Sant’Antimo su uno scooter rubato

Pubblicato

il

In piena notte a Sant’Antimo su uno scooter rubato. Si tratta di un 16enne e un 15enne incensurati

Tutto è accaduto in piena notte a Sant’Antimo. Alle 4:30 una gazzella della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania percorreva le strade di Sant’Antimo quando ha notato due persone a bordo di uno scooter a via Appia, altezza distributore di benzina.

I due hanno il volto coperto, cappellino da baseball e cappuccio. La zona è tristemente nota per le recenti rapine e i militari hanno deciso di seguire quel mezzo.

I centauri hanno imboccato la salita che porta ad un famoso fast food statunitense e i carabinieri decidono di fermarli. È scattato il controllo e contestualmente anche il tentativo di eluderlo.

Il passeggero, infatti, è sceso e scappato, mentre il conducente non si è arreso e ha sferrato un calcio allo scooter facendolo cadere in direzione del carabiniere. Poi ha tentato la fuga ma lo hanno fermato qualche centinaio di metri più avanti.

Il passeggero, intanto, è inseguito dall’altro carabiniere che lo ha bloccato nella vicina via Dante.

I due giovani sono ormai nell’auto della radiomobile e i militari hanno appurato che sono entrambi minorenni: il conducente ha 16 anni mentre il passeggero ha compiuto 15 anni da qualche giorno.

Sono entrambi incensurati e lo scooter sul quale viaggiavano era risultato rubato lo scorso 3 gennaio a Grumo Nevano.

Affidati ai genitori i minorenni, risponderanno di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Riconsegnato al legittimo proprietario lo scooter.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità