Quantcast
Connettiti con noi

News

Napoli: emessi due Daspo per accensione di fumogeni

Pubblicato

il

Napoli: emessi due Daspo
Foto Archivio

Napoli: emessi due Daspo nei confronti di un tifoso napoletano di 42 anni e di un tifoso 18enne foggiano

Napoli: emessi due Daspo. Il Questore di Napoli ha adottato un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), della durata di due anni, nei confronti di un tifoso napoletano di 42 anni che, poco dopo l’inizio della partita Napoli-Villareal, disputata lo scorso 17 dicembre presso lo stadio “Maradona”, aveva acceso un fumogeno nella parte superiore della curva A, pertanto denunciato per accensione di fumogeni in occasione di manifestazioni sportive.

Un altro provvedimento della stessa durata emesso nei confronti di un 18enne foggiano che, durante l’incontro di calcio Juve Stabia-Foggia 1920, disputato lo scorso 18 ottobre presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, aveva acceso e lanciato un fumogeno e, per tale motivo, si era beccato una denuncia per accensione e lancio di fumogeni.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità