News
Reddito di cittadinanza e camorra: sequestri a percettori legati ai clan
Pubblicato
3 anni fail
Reddito di cittadinanza e camorra. I Carabinieri stanno eseguendo sequestri in danno di diversi soggetti indebitamente percettori del beneficio e legati a più clan camorristici partenopei
Reddito di cittadinanza e camorra: in atto sequestri. Dalle prime luci dell’alba a Torre Annunziata, Torre del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Terzigno, San Giuseppe Vesuviano, Volla e Pontecagnano i Carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata stanno eseguendo un sequestro preventivo per decine di migliaia di euro per indebita percezione del reddito di cittadinanza nei confronti di soggetti legati ai clan camorristici “D’Alessandro”, “De Luca Bossa-Minichini”, “IV Sistema”, “Batti”, “Di Gioia-Papale” operanti nell’area orientale di Napoli, in quella vesuviana, oplontina e stabiese.
Ad emettere il provvedimento di sequestro, il Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica oplontina, che ha coordinato l’articolata indagine dei Carabinieri del locale Nucleo Investigativo volta ad individuare indebiti percettori del reddito di cittadinanza.
Seguiranno maggiori dettagli con comunicato stampa della Procura di Torre Annunziata.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Puoi leggere anche questo altro pezzo di cronaca: Aveva armi e droga in casa: arrestato due volte in tre giorni: si tratta di un 56enne. Aveva un fucile rubato e una pistola modificata

Politica e camorra, a Melito appello shock: condanne per politici ed imprenditori

Tessera sanitaria e spese detraibili: come funzionano i controlli del fisco

Proroga bando autoproduzione energia 2026: fino al 3 luglio incentivi fino al 63% per le imprese

Tennis: Jasmine Paolini a Madrid contro Laura Siegemung: orario e dove vederla

Napoli, controlli della Polizia a Chiaiano: 156 persone identificate

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle



