Quantcast
Connettiti con noi

News

Divieto di accesso a pubblici esercizi: emessi 12 provvedimenti

Pubblicato

il

Questura di napoli

Emessi dal Questore di Napoli 12 provvedimenti di divieto di accesso a pubblici esercizi. Da sei mesi a due anni la durata

Il Questore di Napoli ha emesso 12 provvedimenti di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento. Di questi, undici a Napoli e uno a Sant’Antimo.

Napoli

Degli undici provvedimenti emessi a cittadini di Napoli, cinque, per periodi dai sei mesi ai due anni, nei confronti di altrettante persone tra i 16 ed i 18 anni, di cui tre denunciate per rissa aggravata, uno per rissa aggravata e tentato omicidio ed un altro condannato per rissa aggravata. Avevano partecipato ad una rissa, scaturita da futili motivi, avvenuta a Marechiaro lo scorso 15 maggio.

Un altro provvedimento, della durata di un anno, irrogato ad un 18enne. Lo scorso 10 dicembre, in via Nazario Sauro, dopo una discussione con la fidanzata l’aveva colpita con un coltello. Denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e lesioni personali aggravate.

Un provvedimento della durata di sei mesi, adottato nei confronti di un 18enne che lo scorso 8 ottobre, in largo Baracche, era stato denunciato per minacce ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Altri due provvedimenti della durata di due anni emessi nei confronti di un 25enne e di un 44enne denunciati per lesioni personali aggravate in quanto presunti responsabili di un’aggressione nei pressi di un bar di via dei Tribunali nei confronti di un tifoso olandese.

Della durata di un anno, invece, il provvedimento emesso nei confronti di un 18enne. Le forze dell’ordine lo hanno arrestato per spaccio di droga in largo Girolamo Russo. Comminato per la stessa motivazione per la durate di due anni lo stesso provvedimento ad un 28enne arrestato in via Mazzocchi.

Sant’Antimo

Due anni di divieto di accesso a pubblici esercizi o ai locali di pubblico trattenimento anche per un 36enne di Sant’Antimo arrestato in via Galileo Galilei per spaccio di sostranze stupefacenti.

Tali provvedimenti, predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, prevedono il divieto di accedere ai pubblici esercizi o ai locali di pubblico trattenimento nelle strade in cui si sono svolti i fatti nonché di stazionare nelle loro immediate vicinanze.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook e seguici su Twitter

Pubblicità