Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Parte il Natale a Qualiano: dicembre ricco di eventi

Pubblicato

il

Parte il Natale a Qualiano

Parte il Natale a Qualiano: un cartellone ricco di eventi previsti mercatini di natale, spettacoli e concerti

Un mese di dicembre ricco di eventi quello pensato dall’amministrazione guidata dal sindaco Raffaele De Leonardis a Qualiano. Mercatini di Natale, spettacoli all’aperto, fontane danzanti, show di artisti e concerti di musicisti; nonché animatori, personaggi dei cartoni animati, circensi, gonfiabili, palloncini e bolle di sapone allieteranno le giornate di adulti e bambini che arriveranno nelle strade e nelle piazze della città.

Ieri, 7 dicembre, all’uscita dalla Messa tenutasi presso la Chiesa S. Stefano, in Piazza D’Annunzio è stato inaugurato il calendario di Natale con il primo evento: Il video mapping, una tecnica di proiezione evoluta che ha trasformato la superficie della Chiesa in un display dinamico sul quale visualizzare immagini religiose e di Natale. Un momento carico di emozione, arricchito dalla voce del tenore Giuseppe Gambi, che ha intonato per noi l’Ave Maria.

Oggi, 8 dicembre, ci sarà invece l’inaugurazione dei mercatini di natale in via Roma con la vendita di prodotti di artigianato e piccoli souvenir, che faranno respirare a tutti un po’ di aria natalizia.

“Tutta l’Amministrazione si è adoperata per regalare ai cittadini qualianesi, dai più piccoli ai più grandi, momenti di festa, di gioia, di aggregazione”. Dichiara il sindaco De Leonardis, che continua:

“Ringrazio tutti coloro i quali hanno lavorato senza sosta per la riuscita di questi eventi: il Presidente del Consiglio, Salvatore Onofaro; l’Assessore agli eventi, Bonaventura Cerqua; il Consigliere delegato agli eventi, Sabatino Di Francesco.

“Ringrazio altresì tutti i commercianti che si sono spesi per la buona riuscita dei mercatini e che quotidianamente decidono di investire nel nostro paese”.

Nota stampa Sindaco Raffaele De Leonardis

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Errore, nessun ID gruppo impostato! Controlla la tua sintassi!

Trending