News
Alto impatto a Giugliano e Castellammare
Pubblicato
3 anni fail

Controlli straordinari a Giugliano e Castellammare nell’ambito delle operazioni di alto impatto. 276 persone identificate e verificati 157 veicoli
Alto impatto a Giugliano e Castellammare. Non si fermano i controlli straordinari del territorio nell’ambito delle operazioni di alto impatto da Parte dell Polizia di Stato e della Polizia Locale.
Ieri infatti due gli interventi operati dalle forze dell’ordine. Uno a Giugliano in Campania, dove il personale della Polizia di Stato ha setacciato aree cittadine sensibili e l’altro a Castellammare dove è intervenuta anche la polizia locale.
Giugliano in Campania: setacciate diverse strade cittadine, verificati sessantaquattro veicoli
Gliagenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno setacciato alcune strada del Comune di Giugliano in Campania. In particolarele vie Agazzi, Epitaffio, Montessori, Pigna, Casacelle, Bosco a Casacelle, Selva Piccola, I Maggio e piazza Annunziata.
Nel corso dell’attività identificate centoquattro persone, di queste ventiquattro con precedenti di polizia, verificati sessantaquattro veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo.
Constestate, inoltre, contestate sette violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e guida di veicolo non sottoposto alla revisione periodica.
Castellammare di Stabia: sequestrate ventitre tonnellate di legna e identificate centosettantadue persone
Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, invece, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. In occasione delle operazioni di recupero di materiale legnoso utilizzato per l’accensione dei falò dell’Immacolata nel Comune di Castellammare di Stabia hanno sequestrato ventitre tonnellate di legna.
Inoltre, nel corso dell’attività, identificate 172 persone, di cui 50 con precedenti di polizia, controllati 93 veicoli. Due di questi sottoposti a sequestro amministrativo. Contestate infine sette violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e per non aver ottemperato all’alt.

Tennis locale: New Partenope Tennis conquista la d1

Montecarlo ha un nuovo principe. Antonelli vince e scappa

Qualiano, Antonio Cacciapuoti: «Strade, verde e viabilità: la città merita di più»

Giugliano, maggioranza interviene sui disagi rifiuti e richiama Teknoservice

Napoli Arenella, pusher 31enne arrestato dopo uno scambio in strada

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



