Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Tragedia sfiorata su treno, Nappi: De Gregorio rassegni dimissioni

Pubblicato

il

Tragedia sfiorata su treno
Foto da profilo Instagram Severino Nappi

Tragedia sfiorata su treno Circum, Nappi: Solo il caso ha evitato che non si registrassero vittime per lo scoperchiamento

Tragedia sfiorata su treno Circum, ecco le dichiarazioni di Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania e componente della Commissione Trasporti:

“Lo stato drammatico del trasporto pubblico in Campania attenta alla vita dei passeggeri e del personale in servizio. Solo il caso ha evitato che non si registrassero vittime per lo scoperchiamento del tetto di un treno Circum, sulla tratta Napoli-Sorrento.

Pubblicità

I pendolari non solo devono subire l’odissea quotidiana della peggiore linea d’Italia, in termini di ritardi e disservizi, ma viene messa a repentaglio anche la loro incolumità. A ciò si aggiunga che mentre si spendono soldi dei campani per mettere a disposizione mezzi pubblici per riempire la piazza a De Luca, De Gregorio lascia circolare treni in condizioni tragiche. La misura è più che colma, il presidente di Eav rassegni subito le dimissioni”.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Pubblicità