Politica
Tragedia sfiorata su treno, Nappi: De Gregorio rassegni dimissioni
Pubblicato
4 anni fail

Tragedia sfiorata su treno Circum, Nappi: Solo il caso ha evitato che non si registrassero vittime per lo scoperchiamento
Tragedia sfiorata su treno Circum, ecco le dichiarazioni di Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania e componente della Commissione Trasporti:
“Lo stato drammatico del trasporto pubblico in Campania attenta alla vita dei passeggeri e del personale in servizio. Solo il caso ha evitato che non si registrassero vittime per lo scoperchiamento del tetto di un treno Circum, sulla tratta Napoli-Sorrento.
I pendolari non solo devono subire l’odissea quotidiana della peggiore linea d’Italia, in termini di ritardi e disservizi, ma viene messa a repentaglio anche la loro incolumità. A ciò si aggiunga che mentre si spendono soldi dei campani per mettere a disposizione mezzi pubblici per riempire la piazza a De Luca, De Gregorio lascia circolare treni in condizioni tragiche. La misura è più che colma, il presidente di Eav rassegni subito le dimissioni”.

Spesa intelligente d’estate: i 7 alimenti che non dovrebbero mai mancare in casa

Cash flow aziendale: come evitare crisi di liquidità e gestire meglio incassi e pagamenti

Data center aziendali: perché non sono più semplici sale server, ma il cuore delle infrastrutture digitali

Calcio giovanile, il Trofeo D’Alterio entra nel vivo: 84 partite in 5 giorni al Vallefuoco

Garessio: salvato speleologo dopo una notte di soccorsi

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


