Quantcast
Connettiti con noi

News

Professore colpisce studente con un pugno: lo derideva

Pubblicato

il

Professore colpisce studente con un pugno

Situazione di indisciplina in una classe di un istituto superiore di Pontedera: un professore colpisce con un pugno uno studente che lo derideva

Un professore colpisce con un pugno uno studente che lo derideva. Il tutto sarebbe accaduto durante lo svolgimento della lezione in una situazione di indisciplina in una classe di un istituto superiore di Pontedera. L’episodio ha comportato scorcerto e paura nella scuola.

Un episodio gravissimo immortalato in un video di 14 secondi, girato da uno smartphone. Una situazione che mostrerebbe un momento indisciplina con il ragazzo avrebbe deriso un insegnante impegnato in quel momento a fare lezione.

Il tutto si sarebbe concluso con uno scatto d’ira del professore che avrebbe sferrato un pugno nella pancia al ragazzo, prima di alzarsi e affrontarlo “a muso duro” con aria di sfida.

A questo punto il video si interromperebbe. A fare chiarezza sulla vicenda la Polizia, che ha avviato le indagini dopo la denuncia sporta dalla famiglia dello studente. Immediatamente sospeso l’insegnante da parte della dirigenza scolastica, in attesa che la vicenda si chiarisca.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità