Quantcast
Connettiti con noi

News

Armi e banconote false a Napoli, denunciati

Pubblicato

il

Armi e banconote false a Napoli

Sorpresi con armi e banconote false a bordo di uno scooter a Napoli. Alla vista degli agenti hanno tentato di eludere il controllo

Sorpresi con armi e banconote false nel quartiere Porto a Napoli. È accaduto ieri notte quando gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due persone a bordo di uno scooter, transitando in via Colombo. I due erano senza casco e con il volto parzialmente coperto da uno scaldacollo. Alla vista dei poliziotti, hanno tentato di eludere il controllo ed accelerato la marcia.

Gli agenti li hanno raggiunti e bloccati. Il passeggero era in possesso di una pistola replica modello “Glock”, mentre il conducente era armato di un coltello a farfalla con una lama da 12 centimetri e 2 banconote contraffatte.

Pubblicità

I poliziotti hanno così denunciato un 18enne di Napoli per porto di armi o oggetti atti ad offedere. Hanno inoltre denunciato un 16enne napoletano per porto abusivo di armi e spendita e introduzione nello stato di monete false.

Al conducente del messo contestate due violazioni al codice della strada per guida senza patente e mancato uso del casco protettivo, mentre al conducente contestato solo il mancato uso del casco protettivo. Sottoposto a a fermo amministrativo il motoveicolo ed il minore affiddato ad un familiare.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Pubblicità