News
Blitz antidroga a Poggioreale e Ponticelli: oltre 1kg di stupefacenti
Pubblicato
2 anni fail
Blitz antidroga: arrestato un uomo a Poggioreale aveva in casa oltre 500 grammi di stupefacenti, mentre trovati quasi 500 grammi di hashish a Ponticelli
Blitz antidroga per i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Poggioreale, questa notte infatti hanno perquisito diverse abitazioni di via stadera e stacciato le strade di Ponticelli. Oltre un chilo di stupefacenti sequestrati complessivamente.
Poggioreale
A finire in manette S. C., un 39enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nell’abitazione dell’uomo 307 grammi di hashish e 276 grammi di marijuana.
Il 39enne è ristretto carcere di Poggioreale e dovrà rispondere di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.
Ponticelli
A Ponticelli, invece, i Carabinieri del nucleo radiomobile hanno rinvenuto e sequestrato 214 stecche di hashish per un peso complessivo di 485 grammi.
La droga – pronta per la vendita al dettaglio – era all’interno di una busta che era stata messa in un tombino fognario di via Paolillo.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook
Potrebbe piacerti
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione
Questura di Napoli: emessi 13 divieti di accesso alle aree urbane
Morcone: commemorazione del carabiniere medaglia d’oro al merito civile “Alla Memoria” Elio Melia
Napoli: 16enne in giro armato, l’esito dei controlli