News
Sorpreso con la droga in piazza Gravina a Napoli
Pubblicato
4 anni fail

Lo hanno sorpreso la droga in piazza Gravina. Quando ha visto gli agenti di Polizia ha cercato di nasconderla nel giubbotto
Lo hanno sorpreso con la droga in piazza gravina. È accaduto ieri mattina. Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena erano impegnati durante il servizio di controllo del territorio e percorrevano piazza Gravina.
All’angolo con via Severino hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di occultare qualcosa all’interno della tasca interna del giubbotto. Poi ha tentato di eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato. L’uomo era in possesso di numerose bustine contenenti marijuana. Hanno così esteso la verifica alla sua abitazione dove hanno trovato altre bustine contenenti la stessa sostanza per un peso complessivo di circa 77 grammi.
Hanno così arrestato A.D.S., 36enne napoletano con precedenti di polizia. Risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sversamento nel Parco del Vesuvio: divieto di dimora. Costa (M5S) plaude alla misura

Sandokan premiato: Nastro d’Argento internazionale alla serie

IA nei servizi sociali: il modello irpino conquista la Cina

Terremoto nelle Filippine: UNICEF mobilita gli aiuti

Presentazione del libro di Pierfrancesco Grillo “Da Trecchina a Jequié. Un Ritorno”

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


