Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Grande Fratello Vip, Sara Manfuso lascia la casa

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip
Foto da Profilo Instagram Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Sara Manfuso abbandona la Casa. La modella ha dichiarato: “Provo disagio a stare qui dentro”

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione al televoto di Giovanni Ciacci il pubblico del Grande Fratello Vip ha assistito a un nuovo abbandono all’interno del reality show. A lasciare per sempre il gioco è stata Sara Manfuso un’altra vittima del caso Marco Bellavia.

Prima di lasciare la casa Manfuso, Mediaset ha interrotto la trasmissione in diretta per quasi 4 ore e ripresa soltanto al momento dell’uscita della concorrente.

Pubblicità

Come scritto anche dal “il Mattino “, nonostante la Manfuso non fosse coinvolta nel caso Marco Bellavia, già a fine puntata aveva dichiarato la sua intenzione di lasciare il programma. «Mi è pesato tanto… Quello che è successo a Marco è una cosa enorme… Provo disagio a stare qui dentro e pensavo di non volerlo dire in puntata perché non voglio venga strumentalizzata la mia uscita…», ha dichiarato la concorrente, mentre Alfonso Signorini l’ha pregata di pensare molto bene alla sua decisione.

La modella dopo una lunga trattativa, ha salutato i concorrenti e ha varcato la celebre porta rossa. Sara prima di uscire ha salutato i suoi compagni: «Ci ho pensato tanto, ma non voglio che il mio nome venga associato a una cosa del genere. Vi saluto, mi raccomando fate i bravi». Queste le sue ultime parole prima di lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Ricordiamo inoltre che anche due noti sponsor dello show con comunicati ufficiali hanno preso le distanze su quanto accaduto a Marco Bellavia. In ogni caso, al di là della qualità e del livello del programma, rammentiamo che il telespettatore ha nelle mandi uno strumento potentissimo: il telecomando.

Pubblicità