Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Rec Room, il game di realtà virtuale che sta spopolando

Pubblicato

il

rec room

Rec Room è un gioco sul modello di Roblox che sta conquistando il mercato dei gamers appassionati di realtà virtuale

Rec Room è un gioco creato nel 2019. Il giocabilità è tipo Roblox e ha avuto un buon successo infatti ci giocano tantissimi ragazzi da tutto il mondo. Nel gioco è possibile fare delle missioni chiamate challenge e customizzare il proprio personaggio.

La grafica è curata ed efficace e potrebbe essere anche più bella rispetto al più famoso Roblox. Le mappe sono più coinvolgenti e sono raggruppate in sezioni: horror, azione, creatività e sport. È molto divertente fare le challenge perché attraverso questi percorsi si possono ottenere dei premi per poi con avanzare di livello. Tra l’altro tra i premi vi sono alcuni che danno la possibilità di customizzare il proprio personaggio.

Puoi fare foto e creare vestiti nella lobby cioè la stanza da letto e puoi accedere al Rec center dove persone si riuniscono per parlare. Grazie all’ orologio puoi scegliere un’infinità di mappe per divertirsi e sfidare gli amici.

Rec Room permette di chiedere e dare amicizia ad altri giocatori. È disponibile per smartphone come Android, iPhone e Samsung e per Computer oltre alla XBox e Playstation. Il mio parere resta che è molto simile a Roblox. Magari con qualche bug in meno e più completo nella sua efficacia di game. Lo consiglio ai ragazzi da 8+ anni. Le recensioni sono ottime: spero che lo apprezzerete come ho fatto io! Ecco il link per scaricare il gioco

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Trending