Quantcast
Connettiti con noi

News

In giro con pistola a salve, 50enne denunciato a Forino

Pubblicato

il

In giro con pistola a salve
Foto da Nota Stampa Comando Provinciale Carabinieri Avellino

In giro con pistola a salve e con 39 cartucce anch’esse a salve. Carabinieri denunciano 50enne a Forino

In giro con pistola a salve, 50enne nei guai. I Carabinieri della Stazione di Forino hanno denunciato un 50enne del posto per “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”.

Ieri mattina l’uomo, in una stradina periferica di Forino, all’esito di perquisizione è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo a salve, priva di “tappo rosso” e carica con cinque cartucce, nonché di ulteriori 39 cartucce dello stesso calibro e anch’esse a salve.

La pistola l’aveva nella tasca dei pantaloni e le cartucce all’interno del marsupio che aveva con sé.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 50enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri finalizzati anche a stabilire il possibile utilizzo dell’arma in azioni delittuose.

Iscriviti al nostro canale telegram

Pubblicità
Pubblicità